Recinzioni staccionate recinti rete pannelli provincia di Bologna comune di Castel di Casio

La ditta Tecnogreen è specializzata nella realizzazione di recinzioni in Provincia di Bologna nel Comune di Castel di Casio

     

Le recinzioni per giardino possono essere realizzate utilizzando diversi tipi di materiale in base alle caratteristiche ed al costo sostenibile del materiale.

La recinzione giardino viene progettata e realizzata secondo le esigenze. Il preventivo gratuito viene fatto dopo un sopralluogo per stabilire il costo della recinzione.

La Tecnogreen si occupa di montaggio e installazione di recinzioni per giardini di ogni tipo adatte all'ambiente circostante.

Il recinto per giardino può essere realizzato sia con rete a maglia sciolta, sia mediante staccionate in legno sia con pannelli modulari.

Le attenzioni da tenere conto nel recintare un giardino privato sono semplici ma doverose, soprattutto nella scelta dei materiali e delle necessità del cliente.


 

Tipi di recinzioni da giardino:   

  • Recinzione con rete a maglia sciolta plastificata verde romboidale e pali di ferro verniciati verdi a "T"
  • Recinzione con rete elettrosaldata zincata e pali di ferro zincati o pali in legno di castagno.
  • Recinzione con rete a maglia sciolta romboidale plastificata o zincata e pali di castagno di vario diametro.
  • Recinzione con rete a maglia sciolta zincata romboidale e pali di ferro zincato a "T"
  • Recinzione a pannelli con rete elettrosaldata fissata al terreno con pali di castagno.


 

E' possibile realizzare delle recinzioni per aiuole da giardino belle e costruite in armonia con l'ambiente.

Il recinto in ferro per giardino pu√≤ essere realizzato con reti a maglia sciolta o pannelli metallici pi√Ļ eleganti che hanno anche la funzione frangivista.

Durante il sopralluogo faremo una ipotesi per la previsione della realizzazione della recinzione esterna per giardino.

La Tecnogreen realizza anche recinzioni a pannelli chiamate comunemente ringhiere per giardino ma che in realtà sono recinzioni a pannelli.

Le ringhiere in ferro per giardino vengono montate in alternativa alla rete ed offrire una maggiore resistenza.

Le recinzioni in metallo per giardini vengono proposte in caso di delimitare un confine o evitare che animali domestici ( cani )escano dalla proprietà privata, ed altri indesiderati non entrino, ad esempio cinghiali o altra selvaggina.

Si possono trovare delle soluzioni per ottenere la tutela della privacy con delle recinzioni per giardino fatte con pannelli frangivista.


REALIZZAZIONE STACCIONATE E STECCATI IN PALI DI CASTAGNO E PINO TRATTATO
 

La Tecnogreen è una ditta specializzata che realizza staccionata in legno

 

Una recinzione - recinto con pali in legno chiamata anche comunemente staccionata, può essere una soluzione anche per rappresentare una valida protezione per il limite delle piscine.

Il recinto (di) legno (in) giardino può essere utilizzato sia per delimitare il confine della proprietà sia per creare delle sezioni interne anche in giardini privati condominiali.

La staccionata (in) giardino √® un' ottima soluzione per ottenere una delimitazione della propriet√† ed un rimedio stabile contro intrusioni di animali qualora si applichi una porzione di rete a maglia pi√Ļ fitta.

Le recinzioni in legno moderne vengono realizzate mediante il montaggio di pali di castagno o di pino oppure con l'applicazione di steccati a pannelli.

Le recinzioni (in) legno sono palizzate realizzate con pali di pino o di castagno incastrati ed assemblati in maniera robusta e stabile. La recinzione con pali di castagno ha un aspetto un p√≤ pi√Ļ rustico ma √® un valido sistema duraturo nel tempo.

I prezzi delle recinzioni in legno possono variare in base ai materiali utilizzati e possono essere mostrati dopo un sopralluogo.

     

     
 

Le recinzioni in legno per esterni rappresentano una soluzione sia estetica sia di protezione o delimitazione dei confini.

La staccionata con pali castagno viene assemblata mediante una lavorazione manuale dei pali con la motosega, andando a costruire gli incastri e consentire il bloccaggio con viti o chiodi. La recinzione con pali di pino pu√≤ essere assemblata pi√Ļ facilmente per costruzione prefabbricata.

Il prezzo delle staccionate o recinti in legno viene concordato dopo un sopralluogo per prendere visione del lavoro.

La staccionata in legno per giardino può essere costruita bassa per consentire anche la visuale del paesaggio.

RECINZIONI  A PANNELLI IN COR-TEN

La ditta Tecnogreen realizza recinzioni perimetrali con l'utilizzo di pannelli metallici in Corten. Questo tipo di pannelli riesce a costituire una valida protezione dei confini avendo anche una funzione frangi-vista e frangi-vento.

La qualità del materiale restituisce una caratteristica estetica originale che si integra con i colori naturali dell'ambiente.

 

     

NEWS